Sughi passate e conserve artigianali e bio - Codice sconto solo per noi!

Buongiorno, oggi vi presento una piccola grande realtà artigianale tutta italiana, La Russolillo, azienda campana che produce e commercializza sughi passate, conserve artigianali e bio e pasta artigianale. La Russolillo offre un codice sconto del 5% su tutti i prodotti e che si va a sommare a tutti gli sconti già presenti sul sito, solo per noi!


La Russolillo prepara le classiche conserve di pomodoro bio "alla casereccia" come si faceva una volta e come alcuni di noi ancora fanno in casa: a bagno maria e senza acido citrico. Il profumo di questi sughi è identico a quello della conserva che faceva mia nonna. Ma la Russolillo non è solo salsa ma anche pasta artigianale, sottoli, sughi pronti, riso e pasta, tutto rigorosamente artigianale e di alta qualità. I prezzi? Come potrete vedere sono molto convenienti e sul sito troviamo moltissimi prodotti in offerta: per esempio il pacco misto degustazione a soli € 4,99 (che noi pagheremo ancora meno grazie al nostro codice sconto). Potete scoprire tutti i prodotti in offerta qui.

Per usufruire del codice sconto esclusivo per noi dovrete inserire, al momento del pagamento, il codice sconto risparmioefaidate che sarà valido fino al 30 Giugno.

La Russolillo é:


Prodotti in offerta
Sughi e salse
Pasta 
Bio
Sott'olio
Riso

Vi lascio il link al sito su cui fare i vostri acquisti ed usufruire del codice sconto: larussolillo.it ed alla pagina fb: LaRussolillo

CODICE SCONTO DA INSERIRE DURANTE L'ACQUISTO: risparmioefaidate

Commenti

Post popolari in questo blog

Filetto di maiale in crosta di pasta sfoglia

Caramelle limone e miele e zenzero e cannella fatte in casa

Involtini primavera fai da te